Il cancello automatico per polli ChickenGuard Premium

Per funzionare correttamente, la porta automatica del pollaio ha bisogno di un buon portiere. Molti produttori si sono affermati sul mercato in questo campo, come ChickenGuard. Per farsi un’idea più precisa, si può provare il ChickenGuard Premium di questo marchio. Prima di effettuare l’ordine, prendete nota dei seguenti punti.

Tenete al sicuro i vostri polli con questo portiere

L’uso di questo portiere garantisce la sicurezza dei vostri polli. Questo prodotto è normalmente dotato di un timer potente e affidabile. Inoltre, è dotato di un sensore di luminosità che ne facilita l’utilizzo.

Basta impostare l’apertura e la chiusura della porta automatica del pollaio in base al periodo dell’anno. Non c’è il rischio che una gallina rimanga fuori al momento sbagliato. Escono e rientrano da soli ogni giorno.

Avrete diritto a parametri di controllo semplificati

Non sono necessarie competenze particolari per utilizzare questo portiere automatico. Tutto ciò che dovete fare è impostarlo in base ai vostri tempi e ai vostri desideri. In ogni caso, è possibile scegliere tra impostazioni automatiche e manuali.

Inoltre, è possibile accedere facilmente ai pulsanti di comando del meccanismo. Questa operazione può essere eseguita anche se si indossano guanti spessi. Non dovrebbe essere difficile modificare i tempi di apertura e chiusura della porta. ChickenGuard ha anche semplificato il menu per rendere il prodotto più facile da usare.

Un prodotto pratico ed economico

Questo portiere ha una capacità di sollevamento di 1 kg per tutte le porte. Avrete anche un display LCD leggibile da una distanza di 100 metri. Allo stesso tempo, grazie alle 4 batterie AA, potrete risparmiare denaro. Possono durare fino a 12 mesi senza causare problemi alla protezione dei polli. Non dovrete cambiare le batterie ogni mese. Infine, non bisogna trascurare la facilità di installazione del prodotto, soprattutto perché gli elementi di fissaggio sono forniti in dotazione. Se desiderate scoprire un’altra marca: consultate la porta omlet.

Guarda le altre porte del pollaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *