La porta automatica del pollaio Kerbl

La porta è una parte importante del pollaio. Si noti che ora è possibile automatizzarlo per aumentare la sicurezza dei polli. Questo vi garantirà anche una maggiore comodità ogni giorno. Sul mercato sono disponibili diversi modelli efficienti, come la porta automatica per pollaio Kerbl.

Caratteristiche tecniche interessanti

Una porta automatica per pollai Kerbl offre innanzitutto la possibilità di scegliere il peso dello sportello. Il peso può variare da 0,5 a 2,5 kg. Anche l’altezza massima del prodotto è di 60 cm. Allo stesso tempo, il marchio offre il funzionamento con 4 batterie AA o con l’alimentazione di rete a 230 V.

È possibile controllare il prodotto automaticamente. Tuttavia, è meglio regolarla

Diverse opzioni di controllo

Innanzitutto, è possibile regolare la porta del pollaio automatico in base all’illuminazione del giorno. Questo si basa sulla qualità del sensore di luminosità del prodotto. Non va inoltre trascurata la regolazione automatica in funzione del tempo. In questo caso, il meccanismo può distinguere tra giorni feriali e fine settimana. Infine, è possibile optare per il controllo manuale, se questo è ciò che si preferisce.

Le caratteristiche di sicurezza della porta non devono essere trascurate

Kerbl si è impegnata a fondo per garantire la sicurezza dei vostri polli con questa porta automatica. Il meccanismo può essere bloccato in caso di apertura indesiderata dovuta a un lampo di luce o a una luminosità inaspettata. In questo caso sarete informati da un segnale luminoso.

Il processo di chiusura può anche arrestarsi da solo se una gallina urta lo sportello. Questo perché l’aletta incontra resistenza durante il funzionamento del sistema automatico.

Guarda le altre porte del pollaio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *