Il guardiano automatico del pollaio di FLTY

L’installazione di una porta automatica su un pollaio può garantire molti privilegi nella vita quotidiana. Dovete solo trovare il meccanismo giusto che vi faciliti le cose. È possibile ottenere questa porta automatica per pollaio prodotta da FLTY. Questo modello (kit porta standard + porta con serratura chickenguard) soddisferà le vostre aspettative in modo efficiente per tutto il suo utilizzo.

Consulta il riepilogo dell'articolo

Un portiere pratico e robusto

L’installazione di questo portiere automatico FLTY sul vostro pollaio vi garantirà un buon livello di praticità. Questo prodotto vi risparmierà il noioso compito di portare fuori i vostri polli ogni giorno. Arrivano anche da soli quando il sole inizia a tramontare.

D’altra parte, potete fare affidamento sulla robustezza del vostro cancello. Ciò è dovuto alla scelta dei materiali utilizzati dal marchio. Avrete un accessorio resistente che è anche impermeabile. Questo modello può resistere facilmente ai cambiamenti climatici.

Altre caratteristiche da considerare

La movimentazione della porta automatica del pollaio non sarà un problema se si opta per questo portiere. Potete contare sul fatto che il meccanismo sarà impossibile da manipolare da parte di estranei ogni giorno.

Questo portiere non pesa molto e ha una capacità di sollevamento di oltre 1 kg. Si può installare sulla porta del pollaio in legno. È sufficiente seguire le istruzioni per installarlo e collegarlo correttamente.

Questo citofono è anche facile da installare

L’installazione di questo citofono non richiede molto tempo e non necessita di molte condizioni. È sufficiente seguire le istruzioni del manuale per semplificare le cose. Ad esempio, è sufficiente fissare correttamente il box al pollaio.

È quindi possibile collegare il cavo per farlo funzionare. L’installazione di questa porta automatica non richiede competenze particolari. È possibile installarlo facilmente anche se si è un principiante del settore.

Guarda le altre porte del pollaio

Laisser un commentaire

Votre adresse e-mail ne sera pas publiée. Les champs obligatoires sont indiqués avec *